Come arredare il bagno con gli accessori?

 Articoli-Blog-5.jpg

 

Arredare il bagno con elementi che ne rendono piacevole il suo utilizzo è importante. Gli accessori bagno si ritagliano uno spazio rilevante nel quotidiano. Per essere sicuri di fare la scelta giusta Relax vi presenta alcuni utili consigli.

 

 

IMMAGINERESTI MAI UN BAGNO SENZA SPECCHIO? IMPOSSIBILE.

 

LO SPECCHIO DEL BAGNO È IL COMPLEMENTO D’ARREDO CHE DÀ RISALTO AL MOBILE COMPLETANDO IL PROGETTO, INGRANDISCE L’AMBIENTE E GRAZIE ALLE LAMPADE INTEGRATE ILLUMINA NEL MODO CORRETTO IL PIANO E L’AREA LAVABO.
SI TRATTA DI UN ELEMENTO D’ARREDO FONDAMENTALE, SIA PER MOTIVI ESTETICI CHE FUNZIONALI. COMPLETA L’AMBIENTE E AIUTA A MIGLIORARE LA PERCEZIONE DELLO SPAZIO.

 

 

Gres per comporre pareti che sembrano carta da parati.

 dom vera 1

 

La Ceramica negli ultimi anni è stata rivalutate sotto ogni aspetto, notevole è stato l'incremento della produzione, non solo in termini quantitativi ma anche qualitativi e soprattutto estetici.

 

 

BAGNI PICCOLI

 

Quando si pensa ad un nuovo bagno, specialmente se di piccole dimensioni, i colori neutri la fanno da padrone: bianco, colori chiari come beige e i colori della terra.

Per i bagni piccoli con doccia, spesso accade, la predominanza è data da un look total white , che riesce a valorizzare bene tutti gli arredi scelti e, con un po’ di luce naturale, anche ad ingrandire l’ambiente circostante